Chi sono

Mi chiamo Daniela Colombo.

Sono nata a Legnano l’1 novembre 1959. Vivo a San Vittore Olona, una ridente cittadina in provincia di Milano, con mio marito Gian Mario, i miei figli, Lorenzo e Michela, e Churchill, il mio boxer tigrato. Ho conseguito la maturità classica presso il Liceo Galileo Galilei di Legnano e successivamente la laurea in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano con una tesi in procedura penale col mitico prof. Angelo Giarda che ancora ricordo con affetto.

Sono avvocato ed attualmente direttore amministrativo del Tribunale di Busto Arsizio.
Durante gli anni del liceo e dell’universitá ho sempre svolto una intensa attivitá sociale che tuttora é parte essenziale della mia vita. Mi piace stare in mezzo alla gente ed avere un contatto diretto con le persone. Non mi ha mai fatto obiezione la diversitá di opinioni e di visione della vita di coloro che incontro, anzi, penso che ci sia sempre la possibilitá e l’occasione di imparare da tutti e da tutto.

Dal 2007 sono Consigliere Comunale a Legnano prima nelle liste di Forza Italia, poi PDL, ed in seguito passando nel Nuovo Centro Destra, ora Alternativa Popolare.

Nel 2014 sono stata candidata alle elezioni europee nel collegio di Nord Ovest raccogliendo oltre 18.000 preferenze e risultando la prima dei non eletti.

Ora la sfida continua e mi sono nuovamente candidata per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017 nel Comune di Legnano.

 

Lascia un commento